skin

Online, E-Play24 cresce ancora: +25% per il casinò,+110% per il poker cash

03 marzo 2020 - 14:26

E-Play24 continua a crescere nel gioco online rispetto al 2019: +14% per lo sport betting, + 25% il casinò, +55% il poker a torneo e +110% il poker cash.

Scritto da Redazione
Online, E-Play24 cresce ancora: +25% per il casinò,+110% per il poker cash

La crescita di E-Play24 continua anche nel 2020. Nel mese appena concluso, quello di febbraio, le scommesse sportive hanno registrato un aumento del 14 percento rispetto a febbraio 2019, confermando il trend di crescita dell’azienda.

Ancora più marcato l’aumento che si è registrato nel casinò online, con un +25 percento rispetto allo stesso mese dell’anno precedente e soprattutto nel poker, dove E-Play24 si posiziona nel mercato online italiano al settimo posto per spesa per il poker torneo e al nono posto per il poker cash, con aumenti rispettivamente del 55 e del 110 percento.

Dati di tutto rispetto a dispetto delle tante difficoltà riscontrate da tutti i concessionari italiani di gioco online.

 

E-Play24 continua ad essere il concessionario “di fiducia” di un numero sempre maggiore di clienti, pronto a dare sicurezza all’intero network, con dimostrate partnership strategiche che conducono ad un continuo rinnovo ed ampliamento dell’offerta di gioco; alle quali si affianca il miglioramento continuo dei servizi offerti.
Tutto frutto di una costante ricerca volta ad ottimizzare l’operatività quotidiana ed offrire il meglio per essere sempre più competitivi.
 

Articoli correlati