skin

Zahariev (Egt Interactive): 'Con MrVegas si rafforza partnership con Videoslots'

05 settembre 2020 - 09:15

Egt Interactive estende la forte partnership con Videoslots attraverso il marchio di casinò MrVegas, si rafforza la diffusione nel mercato svedese.

Scritto da Redazione
Zahariev (Egt Interactive): 'Con MrVegas si rafforza partnership con Videoslots'

Siamo lieti di estendere la nostra forte partnership con Videoslots in più mercati. La nostra grande collaborazione dimostra che stiamo raggiungendo i traguardi che miriamo e continueremo a farlo. Questa espansione è un'ottima notizia per i nostri giocatori .com e svedesi. Ora avranno l'opportunità di godersi i nostri eccellenti contenuti attraverso i marchi Videolosts!”.

Queste le parole con cui Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, annuncia il rafforzamento della partnership con Videoslots attraverso il marchio di casinò MrVegas.

 

Еgt Interactive segna quindi una pietra miliare significativa con il suo partner Videoslots per la diffusione nel mercato svedese. Dall'inizio della cooperazione più di un anno fa, sono visibili risultati sempre più alti.
 
L'ultimo risultato di questa partnership è che il portafoglio di giochi Egt Interactive è ora disponibile tramite MrVegas nel mercato .com.
MrVegas è il progetto più recente di Videoslots e la scelta di Egt Interactive come fornitore dimostra la fiducia dell'operatore nei contenuti di prim'ordine e rafforza l'azienda come fornitore leader in questo mercato.
 
Alcuni dei migliori titoli già disponibili sono: PinUp Queens, Emperor’s Palace, 40 Burning Hot e altri ancora.
 
Egt Interactive mira a raggiungere i propri giocatori fedeli, puntando sempre a nuovi territori - in questo caso, questo è il mercato svedese. Pertanto, Videoslots estenderà ulteriormente la partnership e presto lancerà i noti contenuti di Egt attraverso il loro altro marchio in Svezia.
 

Articoli correlati