skin

Gioco online, accordo fra Signorbet e Altenar: 'Insieme per crescere'

13 ottobre 2020 - 09:40

Siglata partnership commerciale fra Altenar e il gruppo Distante per il lancio di Signorbet.it, con una nuova gamma di prodotti di gioco online.

Scritto da Redazione
Gioco online, accordo fra Signorbet e Altenar: 'Insieme per crescere'

"Siamo molti contenti di poter cooperare con un gruppo cosi importante sul territorio italiano come Distante. La loro spinta ad innovare ci porta ogni giorno a dare il meglio di noi stessi per poter crescere insieme sul territorio. Siamo convinti che insieme saremo in grado di conquistare un'importante fetta di utenza che attualmente gioca utilizzando sistemi pressoché tutti uguali e in alcuni casi obsoleti."

Così Domenico Mazzola, direttore commerciale di Altenar, presenta la partnership commerciale appena siglata con il gruppo Distante - da anni leader nel settore degli apparecchi da intrattenimento – per il lancio di Signorbet.it, uno dei nuovi concessionari attivi sul panorama italiano.

Signorbet.it nasce dalla volontà del Gruppo Distante di ampliare e completare la propria offerta attraverso la fornitura di una nuova gamma di prodotti online di elevata caratura.

“Il sito mira a divenire uno dei punti di riferimento dell'intero scenario del gaming online ed è per questo che abbiamo voluto focalizzare la nostra attenzione, durante la fase di engineering, su scelte mirate e propedeutiche alla realizzazione di un prodotto diverso, innovativo, non omologato alle solite 'scelte di mercato'.

Ed è in quest'ottica che abbiamo iniziato a lavorare al progetto selezionando i partner più appropriati alla nostra idea di sviluppo sul mercato italiano, attraverso una nuova ed evoluta piattaforma conto gioco, mediante accordi con i migliori provider in tema di casinò, skill games, virtual, lotterie, bingo, ippica.

Non potevamo che completare l'opera siglando una partnership con quello che riteniamo tra i più autorevoli fornitori di software e servizi per la gestione delle scommesse sportive, Altenar: piattaforma stabile, flessibile ed incline all'implementazione di custom functions”, dichiara Cosimo Elia, direttore commerciale per il gruppo Distante di Signorbet.it.

"Altenar si è rivelata, sin da subito, allineata alle nostre esigenze risultando di fatto un'azienda dinamica con personale altamente qualificato e professionale, disponibile H24 nella gestione del risk management e customer support. Presenta un palinsesto ricco che comprende numerosi sport, in modalità prematch e live (quest’ultimo particolarmente qualitativo e performante) come calcio, tennis, basket, pallavolo, ma anche discipline minori come cricket, freccette, snooker e gli emergenti esports.

Navigare su Signorbet.it tra quote e mercati è semplice e intuitivo risultando 'user friendly' anche per i meno esperti.

In questi primi mesi di attività i feedback dei nostri punti vendita ed end user sono più che positivi, giudizi che oltre a gratificare il lavoro svolto finora, ci stimolano a perseguire scelte, sul modello della sinergia costituita con Altenar, indirizzate a rendere l'esperienza di gioco su Signorbet.it unica e senza eguali".

 

Articoli correlati