skin

Egt Interactive: 'Igaming, più forti in Slovacchia con Synottip'

23 giugno 2021 - 07:58

Egt Interactive amplia la sua presenza in Slovacchia attraverso il fornitore di piattaforme omnicanale Synot Interactive.

Scritto da Redazione
Egt Interactive: 'Igaming, più forti in Slovacchia con Synottip'

Egt Interactive annuncia una significativa espansione sul mercato iGaming slovacco con un nuovo accordo sui contenuti attraverso la piattaforma Synot Interactive. Questa partnership consente al provider di accedere all'operatore di casinò chiave in rapida crescita in Slovacchia: Synottip.

Egt Interactive opera in Slovacchia da un anno e ha già un'ottima reputazione e portata. Synottip è il suo partner a lungo termine con ottimi risultati in Lettonia e Repubblica Ceca. Pertanto, l'accordo innesca grandi aspettative verso la nuova opportunità in Slovacchia.


Sulla base del grande interesse per i giochi da casinò classici Egt Interactive da parte dei giocatori slovacchi, l'accordo con Synottip rafforzerà la posizione del provider e diversificherà i contenuti dell'operatore.
Alcuni dei titoli già disponibili sono: Amazons' Battle, 5 Dazzling Hot, Blue Heart, Rise of Ra, Burning Hot e molti altri.

Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, commenta: “La nostra forte partnership con la piattaforma Synot Interactive è di grande importanza per noi. Ci dà la possibilità di diventare un operatore leader in Slovacchia  con un operatore di spicco come Synottip”.
 
“Siamo estremamente felici di accogliere Egt Interactive mentre continuiamo a migliorare la nostra offerta di contenuti con nuovi entusiasmanti titoli nel mercato slovacco. Egt Interactive è un fornitore leader di iGaming in molti mercati, inclusi i mercati dei Balcani, e la sua esperienza nella fornitura di slot unita a una profonda conoscenza delle preferenze dei giocatori locali è una garanzia di successo. Siamo sicuri che questa sarà una partnership duratura e fruttuosa e insieme faremo crescere la nostra presenza sul mercato slovacco negli anni a venire", aggiunge Jiří Klusáček, responsabile delle vendite di Synot Interactive.

Articoli correlati