Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Esclusione da bando gioco online, Tar: 'Adm illustri procedimento'

  • Scritto da Fm
  • Published in Generale

Il Tar Lazio invita Adm a produrre relazione per illustrare procedimento di esclusione di una società da concessione per gioco online in favore di un'altra.

È "necessario, ai fini del decidere, acquisire dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli una dettagliata relazione, corredata della pertinente documentazione, volta a illustrare il procedimento che ha condotto al trasferimento in favore di Pragma Srl della titolarità della concessione n. 4051, avente ad oggetto 'le attività e le funzioni per l’esercizio di giochi pubblici su eventi diversi dalle corse dei cavalli, attraverso l’attivazione delle reti distributive e la relativa conduzione'”.

Lo ha stabilito con un'ordinanza il Tar Lazio fissando alla data del 10 luglio l’udienza di discussione del merito del ricorso presentato dalla società Goal & Gaming contro Agenzia delle dogane e dei monopoli e ministero dell’Economia e delle finanze per una serie di atti con cui è stata determinata la sua esclusione della procedura per l’affidamento in concessione dell’esercizio a distanza dei giochi pubblici in favore della società Pragma.
In particolare, sottolineano i giudici, "la suddetta relazione dovrà specificare le verifiche svolte dall’Agenzia ai fini del riscontro del requisito di 'operatore di gioco' di Pragma Srl e dovrà recare in allegato i relativi documenti, tra i quali il capitolato d’oneri richiamato nel secondo punto della nota dell’Agenzia del 18 aprile 2017 (depositata dalla ricorrente quale doc. 23), nonché gli altri atti ove si fa riferimento al predetto requisito ai fini dell’assunzione della titolarità della concessione sopra nominata".
Per il deposito della relazione è stato assegnato il termine di dieci giorni, decorrente dalla comunicazione della presente ordinanza.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.