Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Oia Services Ltd cerca figure commerciali in tutta Italia

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Oia Services Ltd (titolare del marchio Betaland) ha avviato la ricerca di figure commerciali per lo sviluppo e la diffusione dei marchi e della propria offerta sul territorio nazionale.

Continuano gli investimenti per lo sviluppo commerciale di Oia Services Ltd, la società titolare di concessione dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, per il fisico e l'online, titolare del marchio Betaland.

"Al miglioramento continuo dell'offerta di prodotti di gioco sui propri portali e nella rete retail - spiegano dall'azienda - Oia Services Ltd intende associare la crescita della rete di collaboratori esterni operanti sul territorio nazionale.
 
A partire dal mese di settembre, Oia Services Ltd ha avviato la ricerca di figure commerciali per lo sviluppo e la diffusione dei propri marchi e della propria offerta sul territorio nazionale.
 
Le figure riguardano sia titolari di agenzie di scommesse che procacciatori e/o titolari di Pvr operanti secondo le modalità condivise con le autorità.
 
Le proposte dovranno pervenire all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e contenere tutte le indicazioni utili ad una valutazione. Oia Services Ltd esaminerà quanto pervenuto e si riserva di formulare una propria proposta commerciale ai soggetti ritenuti idonei".
 
Oia Services Ltd applica tutte le normative vigenti con particolare riferimento alle procedure di Kyc e di verifica, anche periodica, della sussistenza dei requisiti reputazionali di tutti i collaboratori.
 
"Operare con Oia Services Ltd - concludono - consente quindi di lavorare secondo standard elevati di legalità e regolarità nel settore, potendo così al meglio tutelare il proprio lavoro ed il proprio futuro".

 

Share