skin

Flipper, Milano Pinball League incorona Pedroni

19 giugno 2019 - 09:50

Alla finale della Milano Pinball League, disputata ieri sera martedì 18 giugno, vince Roberto Pedroni, al secondo posto Fabio Francescato e al terzo Pasquale Grossale.

Scritto da Redazione

Roberto Pedroni torna sul podio. Alla finale della Milano Pinball League, la lega di flipper sportivo ospitata dal club milanese che si svolge, ogni anno, in sei tappe di “Regular season” durante la prima parte dell’anno per poi concludersi con una serata di Playoff alla quale accedono soltanto i primi otto giocatori che si sono qualificati in base alla classifica generale ottenuta dalle precedenti sei tappe, si sono qualificati di nuovo Roberto Pedroni, al primo posto, al secondo posto Fabio Francescato e terzo Pasquale Grossale. Per quest’ultimo è il primo podio in carriera.

La performance di Pedroni è stata altissima e tutti, in effetti, avevano scommesso dall'inizio su di lui, nonostante il ripetersi della scontro tra titani che lo ha visto confrontarsi con l’ex campione italiano Fabio Francescato, sempre a caccia di nuovi successi. 

La sfida è stata intensa e ha regalato grande divertimento per tutti i partecipanti.

Altri articoli su

Articoli correlati