skin
Menu

Aaron Paul, da Breaking bad al PokerStars Championship Bahamas

10 gennaio 2017 - 12:25

Fra i protagonisti del PokerStars Championship Bahamas, c'è anche Aaron Paul, star della serie culto 'Breaking Bad'.

Scritto da Redazione

 

Non è raro scovare volti noti fra i tavoli dei maggiori tornei di poker del mondo. E' il caso del PokerStars Championship Bahamas in corso all'Atlantis Resort, che nella sua giornata inaugurale con un buy-in di 5.000 dollari ha attirato la star di Hollywood Aaron Paul.

 

Aaron Paul, conosciuto anche da noi per il suo ruolo nella serie 'Breaking Bad' fra il 2008 e il 2013, tornerà sugli schermi dal 25 gennaio con l'anteprima della seconda stagione del suo ultimo show, 'The Path', ma prima ha voluto concedersi un'immersione nel poker. Una sua grande passione da oltre dieci anni, che lo ha portato a giocare anche in campo internazionale in passato e recentemente all'heads up con il calciatore superstar Cristiano Ronaldo in Duel by PokerStars. 

 

Non è a meno l'attore di Hollywood e comico Kevin Hart, che continua la sua esperienza di PokerStars in un torneo con buy-in da 50.000 dollari.

 

Ora siamo al Day Four dell'azione con cinque giorni rimanenti del PokerStars Championship Bahamas inaugurale. I giocatori sono scesi da tutto il mondo per partecipare al grande spettacolo con 98 tornei, cash game in corso e un sacco di attività e gare non di poker.
Ieri c'è stata una colazione di successo Q&A con Daniel Negreanu su Trucchi e consigli per il Main Event che è stata molto ben frequentata. Oggi i giocatori sono stati trattati per un Q&A su Twitch con Jason Somerville, Kevin Martin, Jaime Staples, Randy Lew e ElkY. Domani vedrà l'Open Pro Forum sulla vita dentro e fuori il poker.
 

La star di Hollywood Aaron Paul si unisce all'azione al PokerStars Championship Bahamas

Onchan, Isola di Man - 9 gennaio 2017 - Il PokerStars Championship Bahamas inaugurale è in corso all'Atlantis Resort. Oggi il PokerStars Championship Main Event con un buy-in di 5.000 dollari ha attirato la star di Hollywood Aaron Paul.

Alcuni dei migliori giocatori di poker del mondo sono scesi sull'isola soleggiata; ci sono anche alcuni giocatori riconoscibili che hanno avuto successo in altri campi.

Aaron Paul è più identificabile per il suo ruolo in Breaking Bad 2008-2013, il suo ultimo spettacolo, The Path, avrà la sua anteprima della stagione due il 25 gennaio. Non è la prima incursione di Aaron nel mondo del poker, avendo giocato tra i campi internazionali in passato e recentemente ha assunto l'heads up con il calciatore superstar Cristiano Ronaldo in Duel by PokerStars. Gioca a poker da oltre un decennio e la sua passione per il gioco è evidente.

L'attore di Hollywood e comico Kevin Hart continua la sua esperienza di PokerStars in un torneo con buy-in da 50.000 dollari.

Ora siamo al Day Four dell'azione con cinque giorni rimanenti del PokerStars Championship Bahamas inaugurale. I giocatori sono scesi da tutto il mondo per partecipare al grande spettacolo con 98 tornei, cash game in corso e un sacco di attività e gare non di poker.

Ieri c'è stata una colazione di successo Q&A con Daniel Negreanu su Trucchi e consigli per il Main Event che è stata molto ben frequentata. Oggi i giocatori sono stati trattati per un Q&A su Twitch con Jason Somerville, Kevin Martin, Jaime Staples, Randy Lew e ElkY. Domani vedrà l'Open Pro Forum sulla vita dentro e fuori il poker.





Articoli correlati