skin

Rocco Schiavone cerca comparse al Casinò di Saint Vincent

11 aprile 2019 - 11:25

Mercoledì 17 aprile si apre il casting per la ricerca di comparse per la terza stagione della serie televisiva 'Rocco Schiavone': la location è il Casinò di Saint Vincent.

Scritto da Rf

"Uomini e donne tra i 30 e i 70 anni, domiciliati nelle zone di Saint-Vincent e comuni limitrofi, croupier professionisti ispettori di sala professionisti ma anche baristi".

La produzione della terza stagione di "Rocco Schiavone", serie tv interpretata da Marco Giallini e tratta dal romanzo di Antonio Manzini "Rien ne va plus", edito da Sellerio, uscito lo scorso 10 gennaio, ha lanciato un avviso per la ricerca di nuove comparse per alcune scene ambientate al Casinò di Saint-Vincent in Valle d'Aosta.
 
Le riprese verranno effettuate nel prossimo mese di maggio. Chi vorrà prendere parte alle riprese potrà presentarsi, munito della carta d’identità, del codice fiscale e dell’Iban alla sala consiliare del Comune di Saint Vincent (in via A. Vuillerminaz n.7), mercoledì 17 aprile dalle ore 10 alle ore 17.
 
Per chi non può partecipare al casting, c'è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo eleonorazappiacasting@gmail.com (entro e non oltre il 20 aprile) allegando 2 o 3 foto ben visibili e recenti, scanzione della carta di identità, del codice fiscale e dell’Iban. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Articoli correlati