skin
Menu

Lotteria degli scontrini alle porte, Adm lancia video tutorial

10 dicembre 2020 - 11:21

Codice in pochi clic e totalmente anonimo, come ottenerlo per partecipare alla Lotteria degli scontrini: Adm lo spiega in un video.

Scritto da Mr

Lotteria degli scontrini ormai alle porte e nonostante qualche perplessitàe richieste di un'ulteriore proroga da associazioni di categoria e politica, il Governo pare intenzionato a procedere. Lo dimostra l'aggiornamento del portale dedicato, dove mentre il countdown continua a scorrere, Adm ha proposto un video tutorialper accompagnare passo passo gli utenti a scaricare il codice per partecipare.

In pochi clic e inserendo il proprio codice fiscale si ottiene la combinazione alfanumerica da mostrare al negoziante per registrare l'acquisto nel sistema che, attraverso periodiche estrazioni, offre la possibilità di vincere premi in denaro fino a 5 milioni di euro. La partecipazione è riservata agli utenti che effettuano pagamenti elettronici, senza denaro contante.

Considerate le critiche su tracciamento di pagamenti e controlli sugli acquisti già con l'avvio del cashback, l'Agenzia delle dogane e dei monopoli che in questo sistema mette il proprio know how nel settore dei giochi, nel video non ha dimenticato di indicare: "Il codice è totalmente anonimo, nessuno può risalire alla tua identità o tracciare i tuoi acquisti". Il messaggio finale: "Non ti resta che vincere".

Articoli correlati