skin

La coppia del poker Kara Scott e Giovanni Rizzo entra nella famiglia Tilt Events

09 febbraio 2015 - 18:46

E’ con grande orgoglio che, insieme a Kara, da oggi entro a far parte di Tilt Events. Oltre al classico ruolo di ambassador e giocatore che mi vedrà portare la patch di Tilt in giro per il mondo in cerca di avventure al tavolo verde, questa volta avrò un ruolo molto più centrale e manageriale. Un modo per crescere e mettere a frutto il know how accumulato in tanti anni passati in questo nostro universo chiamato Poker.

Scritto da Ca
La coppia del poker Kara Scott e Giovanni Rizzo entra nella famiglia Tilt Events

Lo comunica Giovanni 'GIORIZ' Rizzo sul suo profilo Facebook, lo confermano dal board della Tilt Events: lui e Kara Scott, il volto del poker per eccellenza con la sua professionalità e bellezza che affascina tutto il movimento, lavoreranno per l'organizzazione di Pierpaolo Ruscalla con l'obiettivo di crescere insieme e di offrire prodotti sempre migliori.
Ma come si è giunti all'accordo? Ci pensa GIORIZ a spiegarlo alla perfezione: "Ci son momenti nella vita di ognuno che vengono definiti dal tempismo di un incontro. E’ così in amore, sul lavoro, nella vita. Ci sono momenti in cui, seduti intorno ad un tavolo in un’atmosfera natalizia e rilassata, la comunione d’intenti e la condivisione di un’idea, di un progetto, è subito forte e chiara. Una familiarità immediata che porta pragmaticamente ad accelerare i tempi e a buttarsi in una nuova avventura con grandissimo entusiasmo, con la percezione netta che si stanno ponendo le solide basi di un qualcosa di importante. Quando poi si ha la fortuna di poter condividere tutto questo con la persona che più ci è cara al mondo tutto diventa ancora più elettrizzante".
E ancora più nei dettagli: "Un progetto per la prima volta ad ampio respiro, che mi dà stimoli incredibili. Entriamo in una società solidissima e con un successo duraturo alle spalle, e lo faremo quindi in punta di piedi e con umiltà. Ci inseriremo dapprima nella consolidata struttura della Tilt Poker Cup, dando il nostro apporto, provando a smussare un pò gli angoli, ma soprattutto ascoltando quello che Voi volete. I giocatori. From players for players, questo il nostro motto. Passo per passo, senza aver paura qualche volta anche di sbagliare, speriamo di interpretare sempre meglio i vostri gusti e le vostre aspettative, “cesellando” l’esperienza della Tilt Cup per arrivare alla fine dell’anno a riassumere tutto nel nostro progetto più ambizioso: riportare il Festival del Poker a Venezia, con una kermesse di caratura internazionale. Le novità sono tantissime, e nei prossimi giorni e mesi piano piano cominceremo ad alzare il velo. Stay tuned, we’re just getting started…".

Articoli correlati