Dopo 5 mesi Louise Brunson raggiunge in cielo il mito del poker Doyle
Buon riposo Louise: la moglie di Doyle Brunson non resiste senza il marito con cui ha vissuto per ben 65 anni e lascia la terra a 5 mesi dalla sua morte.
Scritto da Ca
Dopo mesi dalla morte del marito Doyle, anche Louise Brunson ha lasciato il mondo dei vivi. Certi amori, certi legami, certe coppie, d’altri tempi verrebbe da dire, non resistono lontani per tanto tempo. Capita spesso di sentire queste storie. Tanto forte era il legame in vita da portare il partner sopravvissuto a seguire chi è già passato a miglior vita.
Così in queste ore ci lascia Louise, lasciando ben tre figli, Pamela, Todd Brunson (Poker Hall of Famer) anche se Doyla, morì all'età di 18 anni nel 1982. Cinque mesi appena dopo la morte del Grandpa del poker mondiale, una leggenda assoluta.
I Brunson sono stati sposati per ben 62 anni ma si sono conosciuti 3 anni prima per una storia di ben 65 anni.
I Brunson furono sposati per 62 anni e trascorsero gran parte del loro tempo insieme risiedendo a Las Vegas. Si incontrarono nel 1959 e si sposarono nel 1962 ed ebbero tre figli insieme: Pamela, Todd Brunson (Poker Hall of Famer) e Doyla, che morì all'età di 18 anni nel 1982.
Fece notizia il fatto che Doyle è morto pochi giorni prima dell'inizio delle World Series of Poker 2023.
Sebbene Doyle abbia giocato a poker fino alla fine e per tutti i suoi sessant'anni di matrimonio, il gioco non è mai stato la sua massima priorità. Prendersi cura di sua moglie, che negli ultimi anni ha avuto alcuni problemi di salute, ha avuto la precedenza. Per questo, specie sotto Covid-19, aveva rinunciato a giocare tra i tavoli anche quando era possibile per preservare la sua e la salute dell’amata compagna di una vita.
"Per favore, teneteci nelle vostre preghiere. Sono stati cinque mesi pazzeschi", ha comunicato Pamela Brunson sui suoi social.
In un’intervista rilasciata a Pokernews nel 2018 disse che era nata e cresciuta in Texas per poi frequentare l'Università della Georgia dove ha studiato per diventare tecnico di laboratorio. Ha conseguito la laurea in meno di quattro anni. Dopo il college, si trasferì a San Angelo, in Texas, con la licenza di farmacista in mano, dove iniziò la sua nuova carriera alla fine degli anni '50.
I due si sono conosciuti in un concerto di musica country. Curioso l’aneddoto in cui Louise confuse il lavoro di allibratore di scommesse di Doyle con quello del ragioniere: “Pensavo fosse un contabile!”
Buon riposo Louise.