skin

Giada Fang è Platinum Pass! Ecco perché non avevamo dubbi sulla sua vittoria

16 agosto 2022 - 13:26

La pro player ottiene un nuovo successo e ne svela tutti i dettagli a GiocoNewsPoker.it che già puntava su di lei.

Scritto da Cesare Antonini
Giada Fang è Platinum Pass! Ecco perché non avevamo dubbi sulla sua vittoria

 

“Avevi dubbi?”. Ha commentato a GiocoNewsPoker Giada Fang dopo aver "shippato" il Platinum Pass all’Ept di Barcellona nel tavolo speciale in rosa organizzato da PokerStars Live. Non avevamo dubbi Giada perché sei fortissima e perché avevamo già scritto in precedenza che nell’ultima esperienza live di rilievo, il Battle of Malta, avevi centrato una serie di itm giocando anche un bel ladies event dell’evento di successo dello scorso aprile. Il che non sarebbe stata una novità ma abbiamo visto la solita ottima player in un momento assai positivo.

L’unico dubbio che avevamo era la varianza ma le quote per il successo, avessimo dovuto bancare, erano basse e c’avremmo comunque scommesso. Tanto per vincere abbastanza e sicuro. Quasi una sure bet. Varianza a parte, ovvio.

Poi cercheremo di farci raccontare com’e andata ma adesso l’asticella, Giada, la alza. Il sogno cresce e dopo aver battuto il gotha del poker in rosa in un field ridotto, alle Bahamas a gennaio 2023 più che di field parleremmo di mare grande, mosso e insidioso. Una sfida super con 30mila dollari intanto da giocarsi e da poter monetizzare col sogno legittimo di entrare nella storia ancor di più.

Sì perché se in Italia avessimo la nostra Hall of fame, Giada già ci sarebbe dentro. Ha tutto. Gioca bene e ci campa. Ma ha anche contribuito alla promozione del settore a livello mediatico come commentator, scrivendo libri e promuovendo il gioco come ambassador di Pokerstars oltre ad essere la prima donna a diventare supernova Elite. Tutti parametri e indicatori che rientrano alla perfezione in quei criteri che alle World Series servono da anni a selezionare i migliori.

Non avevamo dubbi Giada! Poi un tavolo si può anche non vincere e meglio sia andata così.

Però tutto quello che di buono hai fatto e che continuerai a fare. Rinnoviamo il tifo per Giada da qui a gennaio! Forza!

 

Articoli correlati