Antonio Esfandiari è sempre The Magician: ecco come vince all’Hustler Casinò
Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Antonio Esfandiari è ormai latitante dai tavoli da poker perché ha deciso di dedicare più tempo alla famiglia. Nonostante questo, quando è stato chiamato in causa in una partita di cash game all'Hustler Casinò la scorsa settimana, ha portato a casa una vincita enorme di 350mila dollari. Ecco una mano che vi riportiamo direttamente da questa sessione che per “The Magician” è stata più che fruttuosa riportata da Card Player.
Siamo a bui $100 a $200 e di fronte c’è Sam Kiki, fondatore del casinò online Monkey Tilt e noto anche come "Senor Tilt". Ad aprire il gioco è Esfandiari che rilancia a $3.000 con A♣4♣ con 273mila dollari dietro e Kiki chiama dopo aver spillato 8♣6♣ e avendo 309.000 dollari dietro.
Una mano in cui The Magician parte al 58 percento con un flop interessante in cui scendono Q♠7♦5♠ che danno a Kiki l’opportunità di chiudere scala bilaterale e che dunque lo fanno salire al 46 percento. The Mafician che a questo punto si trova con solo Asso alta decide per il check con Kiki che invece punta 4000 trovando il call.
Il turn però favorisce Esfandiari con un A♦ che betta $10.000 trovando il call Kiki che questa volta ci pensa un po’. Con il piatto ora a $35.000 scende un 8♠ c’è il check di Esfandiari con Kiki che invece punta 70.000 dollari. Una decisione importante per il noto poker pro che alla fine, ridendo di gusto, ha chiamato vincendo un bel piatto da 175mila dollari e dimostrando ancora una volta di saperci davvero fare.