skin

PartyPoker continua la caccia agli ex: ecco anche Marcel Luske nel team pro

08 giugno 2017 - 08:48

Marcel Luske ingaggiato da PartyPoker per i suoi grandi progetti di rilancio e investimento nel gioco live e a livello di brand. E' il numero uno del poker in Olanda. 

Scritto da Ca

PartyPoker continua ad ampliare il suo organico per il circuito live e per rilanciare ancora di più il suo brand nel mondo. Ed ecco un altro pezzo fuoriuscito da PokerStars con la quale è anche in causa per delle regole e dei regolamenti che, secondo lui, la room avrebbe sfruttato indebitamente proprio per i circuiti dal vivo. Lui è Marcel Luske, l'olandese volante, ex team pro PokerStars e numero uno nelle vincite di poker nel suo Paese con 4,4 milioni di dollari inseguito da vicinissimo dal november niner Jorryt van Hoof e Pieter De Korver. Ma è lui sempre il primo.

 

"Sono veramente grato a PartyPoker per questa nuova opportunità e non vedo l'ora di iniziare! E sono felicissimo di vivere l'inizio di una nuova era del settore con questa room". E in effetti si continua a respirare un'aria davvero nuova con grandi investimenti che, in questa fase sembrano anacronistici ma regalano comunque tanto entusiasmo e speranza per il poker.
Dopo l'arrivo di John Dutie come presidente di PartyPoker Live nei giorni scorsi è toccato a Mike Sexton entrare nel board aziendale mentre prima del Millions di Nottingham arrivò la firma di Johnny Lodden, dopo quella di Dzmitry Urbanovich e anche di Padraig Parkinson.

Articoli correlati