skin

Castaldo (Microgame): 'Poker online, non cala appeal sui giocatori'

11 aprile 2017 - 10:57

Marco Castaldo, Chief operating officer di Microgame, commenta i dati dell'Osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano e sottolinea tenuta del poker.

Scritto da Ac


"Il mercato sta tenendo in maniera egregia nonostante lo scenario di incertezza e instabilità causato dal ritardo dei processi normativi derivante dalla situazione politica. Inoltre, abbiamo visto come continua a emergere la spesa dal mercato grigio a quello lecito, con benefici notevoli per gli operatori e per i consumatori".

 

Lo sottolinea Marco Castaldo, Chief operating officer di Microgame, nel suo intervento alla presentazione dei dati dell'Osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano tenutasi oggi, 11 aprile.


"Guardando al poker, che è un segmento che siamo abituati a vedere in calo, oggi assistiamo ad un rallentamento del trend di decrescita. Ma soprattutto, guardando al nostro network interno, abbiamo registrato una crescita è questo dimostra che una particolare attività nei confronti di questo segmento ha un riscontro diretto e importante sull'andamento di questo settore che ha ancora un suo appeal sui giocatori", conclude Castaldo.

Articoli correlati