skin

La Questura di Ragusa chiude un circolo di Modica in cui si giocava a poker

16 maggio 2017 - 11:36

A Ragusa nel giro di vite contro le slot finisce anche un circolo privato in cui si giocava a poker e altri giochi di carte. 

Scritto da Gt

Nell'ambito di un giro di vite lanciato dal Questore di Ragusa, Giuseppe Gammino, in una serie di provvedimenti e denunce è finito anche un circolo privato del comune di Modica per aver esercitato il poker live insieme ad altri giochi di carte e per non aver chiesto ed esposto la tabella dei giochi proibiti.
L'operazione aveva nel mirino le slot machine e sono stati tantissimi i provvedimenti su sospensioni di licenze e denunce per gioco d'azzardo.

Tra le varie ordinanze sbuca anche quella di "cessazione di attività abusiva nei confronti del presidente di un circolo privato ubicato nel comune di Modica a seguito di specifica attività svolta da personale del Commissariato P.S. di Modica, per avere lo stesso esercitato l’attività di gioco delle carte all’interno del predetto circolo senza aver chiesto ed ottenuto la prescritta tabella dei giochi leciti vidimata dal Questore di Ragusa".

Articoli correlati