iGaming Next, il ministro Schembri esalta l’industria del gaming e promette tutela

Il ministro dell’Economia maltese, Silvio Schembri, interviene all’evento di Valletta evidenziando le virtù del comparto e spiegando i piani del governo per il futuro.
Scritto da Ac

Valletta, Malta – “Lo stato maltese sin dall’inizio, attraverso i vari governi, ha offerto un forte sostegno al consolidamento di questa industria che nel tempo è evoluta grazie alla sua forza globale che è apprezzata da milioni di giocatori in tutto il mondo e genera attività economiche degne di nota. Tuttavia, si tratta di un’industria che è sottoposta e governata da determinati standard e questo rappresenta una sfida perché dobbiamo confrontarci con un cambiamento dovuto ai forti progressi della tecnologia. Questo crea ulteriore complessità normativa, insieme ai mercati emergenti e all’evoluzione delle esigenze dei consumatori e, quindi, della domanda di gioco, anche in termini di attenzione dei consumatori e di risposta da parte delle imprese”. 

Con queste parole, il ministro dell’Economia di Malta, Silvio Schembri, apre la seconda giornata di lavori di iGaming Next, in corso di svolgimento a Valletta, Malta.