skin
Menu

Telethon al Salone della Csr:sotto la lente la partnership anche con il mondo del gioco

13 settembre 2013 - 10:44

Ci sarà anche Fondazione Telethon, al Salone della Csr e dell’innovazione che si terrà a Milano – Università di Bocconi il prossimo 1 e 2 ottobre.

Scritto da Redazione

 

La Fondazione, da sempre attiva sul fronte della ricerca sulle malattie neurodegenerative anche grazie alle tante attività di raccolta fondi che i Monopoli di Stato e i concessionari di gioco hanno portato avanti, sarà presente in entrambe le giornate. Il 1° ottobre dalle ore 14.00 - 15.00 parteciperà a un evento sul tema Salute ‘Prevenzione, cura, ricerca: innovare modelli e servizi’, il giorno successivo prenderà parte alla ‘gallery’: la presentazione a cura di Alessandro Betti permetterà di far conoscere il lavoro di partnership con le aziende, anche del settore del gioco, ‘Telethon e le aziende: un successo oltre la crisi’.

Il Salone è descritto come ‘il più importante evento in Italia dedicato all’evoluzione della responsabilità d’impresa verso scenari sempre più innovativi e sostenibili’ e conta circa 1.000 -1.500 partecipanti al giorno, per lo più professionisti e studiosi dei temi della Csr, ma anche studenti, giornalisti, blogger.

Articoli correlati