skin

Sull'onda del successo di quest'anno Fee Expo annuncia le date della prossima fiera

29 febbraio 2024 - 16:34

Un’edizione ricca di convegni, panel, appuntamenti per parlare di un settore ricco e variegato come l’amusement. Sull’onda del successo ottenuto, Fee Expo annuncia le date del 2025 dal 25 al 27 febbraio.

Scritto da Redazione
fee-expo.jpg

È stata un’edizione di grande successo quella che si è svolta a Bergamo nelle ultime giornate di questo mese. E proprio sull’onda del buon esito ottenuto in questo 2024 Fee Expo, la fiera sull’amusement, annuncia le date della prossima kermesse che avrà luogo dal 25 al 27 febbraio del 2025 ancora una volta nella stessa città.

Fee Expo 2024 è stata anche un’occasione per convegni, con un panel ad hoc organizzato da Gioco News dal titolo “Gaming, food and beverage: la costruzione di un'esperienza vincente”, e per incontrare addetti ai lavori, opinion leader ed esperti del settore. 

Tanti gli argomenti e i temi di grande importanza che sono stati trattati all’interno di questo evento a partire dagli esports, che stanno cambiando il mondo di concepire il mondo dei videogiochi, passando per tanti altri argomenti come il ruolo del design, l’intrattenimento nei centri commerciali e tutti ciò che ruota intorno al settore. Peroprio l'ultimo convengo di oggi, 29 febbraio, dal titolo "Il calcio diventa virtuale: esports e gaming per coinvolgere un nuovo pubblico” ha avuto come tema centrale gli sport elettronici. 

Tra le figure di spicco che hanno preso parte nell’evento di quest’anno a partire da Michele Bragantini, Ad di Robox holding, Diego Negretti, promotion manager e shopping center advisor di Cushman & Wakefield, l'architetto Danilo Turato, founder di Tecnostudio, Giovanni Bruno, direttore commerciale di Italian Food Factory.

Non sono mancati anche diversi esponenti delle istituzioni come Fabio Pacella in rappresentanza dell'Agenzia delle dogane e monopoli, il magistrato Donato Ceglie e infine gli organizzatori dell’evento, Tiziano Tredese, presidente del Consorzio Fee, e Alessandro Lama, rappresentante di Federamusement – Confesercenti e degli Stati generali dell'amusement, intervenuti a più riprese.

Carissimi Espositori – si legge in una nota resa pubblica dagli organizzatori - ancora una volta grazie per aver dato significato, qualità, innovazione e brio a Feexpo 2024. Ci siamo divertiti! Con Voi protagonisti di successo del presente e del futuro dell'amusement, non poteva non essere un successo anche questa edizione. L'unica fiera organizzata dagli operatori del settore vi dà appuntamento al prossimo anno, per una tre giorni ancora più ricca di novità.”

L’appuntamento, dunque, è a febbraio del 2025  con una nuova fiera per parlare di attualità, nuove frontiere e per capire soprattutto quale sarà la direzione che prenderà questo settore.

Altri articoli su

Articoli correlati